mercoledì 28 luglio 2010

Prosit

Allora, sono contento perché Giulio Mozzi ha dato enorme spazio alla mia lettera (vedi post sotto). Di più: egli mi ha subito risposto, chiedendomi ulteriori chiarimenti. Poi sono intervenuti altri lettori, lo stesso Demetrio Paolin e altri gentili commentatori, che con garbo e cortesia, hanno serenamente stroncato le mie fisime letterarie. Sono un po' meno contento. E io che credevo di aver avuto una buona idea. Che dilettante. Devo bere qualcosa. Corro in bagno a vedere se mia moglie avesse un po' di Tantum Rosa.

P.S.

Mi piacerebbe tanto credere che l'effetto di straniamento che ho provocato a Federica sia per lei cosa positiva.

2 commenti:

Gians ha detto...

Caspita hai messo piede nel golgota della letteratura Italiana e quasi ti sei fatto amica la Sgaggio. ;)

giuliomozzi ha detto...

Golgota?